ABOUT






CHI SONO




L'esplorazione minuziosa di un luogo dismesso non è un'operazione elementare come si può fallacemente pensare: il pericolo di crolli e cadute, nonchè la minaccia costante di esser scambiati per "furfanti" è sempre dietro all'angolo. Per ovviare a ciò serve pianificazione, adattamento, esser furtivi e avere pure una certa preparazione fisica. Non sono solo "uno" che fa foto di luoghi abbandonati, ma un esploratore, avventuriero nel senso più ampio del termine.

I miei reportage non hanno limiti nel campo del degrado; qualunque struttura decadente diventa un attrattiva, un "parco dei divertimenti", nonchè un "museo" naturale edificato dalla lugubre spontaneità dell'abbandono.

In attività già dai nostalgici e mitici anni '90, ho iniziato seriamente solo nel 2015 con l'hotel Mondial come prima esplorazione del progetto. Ora, sin da quel giorno, son sempre in un diuturno esplorare, in continuo aggiornamento!














Commenti

  1. Volevo consigliarvi un luogo tutto da scoprire, ricco di storia e abbandonato ormai da tempo.ma non so se questo é il luogo più adatto x rivelarvelo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari